HOME »

Chi Siamo

FERRI ARCHITECTURALDESIGN non è un semplice negozio di arredamento, ma la tappa d’obbligo per chi vuole costruire attorno a sè spazi personalizzati, partendo dalla loro progettazione fino ad abbellirli con soluzioni di grande pregio, in grado di rispondere alle proprie necessità senza mai scendere a compromessi con i propri gusti

Nato da un’idea di Federico e Daniele Ferri, FERRI ARCHITECTURALDESIGN si propone di accompagnare il cliente in tutte le fasi della progettazione e dell’arredo di spazi interni ed esterni. Dall’illuminazione alle finiture, dall’arredamento agli accessori, questo servizio è volto a semplificare i diversi stadi progettuali ed ottimizzare le diverse soluzioni d’arredo grazie ad un network capillare di professionisti esperti e selezionati.

 

FEDERICO FERRI ARCHITETTO

Intraprende la sua attività presso uno studio di progettazione particolarmente affermato nel campo della ristrutturazione. Seguendo poi la passione dell’arredamento apre al Lido degli Estensi il primo show-room FERRI ARCHITECTUAL DESIGN combinando progettazione e arredamento di alta qualità e raffinatezza.
Iscritto all'albo degli Architetti, num. 655

DANIELE FERRI Interior designer

Nasce nel settore del design con una storica società di pubblicità e marketing. Curando l’immagine del primo grande show-room d’arredo di design d’Italia, nel 1973 ne entra a far parte affermandosi come arredatore e realizzando alcune tra le più belle ed eleganti ville del nord Italia.